Seguici su icona facebook

Vieste, raduno bandisico dal 17 al 27 settembre

Nel mese di settembre la Pro Loco di Vieste propone nelle ultime due settimane di settembre le seguenti manifestazioni:

- dal 17 al 20 settembre 2015 raduno Cori Polifonici
- dal 24 al 27 settembre 2015 raduno Bande Musicali.

Le manifestazioni realizzate con la collaborazione delle associazioni bandistiche di Vieste, G. Cariglia e P. Rinaldi, e, con il patrocinio del Comune di Vieste e dell’ANBIMA ( Associazione Nazionale delle Bande Musicali ), che vedono tra l’altro il rientro sulla scena artistica di Vieste del maestro Michele Lorusso in qualità di direttore artistico delle stesse manifestazioni.

Alla manifestazione prenderanno parte Bande Musicali provenienti da diverse regioni dell’Italia ma ben coadiuvate dai due gruppi bandistici locali che faranno gli onori di casa, e presenteranno al pubblico brani musicali che spaziano dal repertorio bandistico tradizionale alle colonne sonore di film famosi e alla musica leggera.

 banda vieste raduno settembre 2015

Questo appuntamento rappresenta la storia e la cultura del percorso musicale di una intera città, attraverso le sue Bande intende esaltare i luoghi più suggestivi del territorio cittadino attraverso momenti di spettacolo che cercano di catturare tutti i gusti del pubblico, ma anche una grande vetrina per le sue tradizioni popolari, e le sue risorse paesaggistiche ed enogastronomiche, che sempre più, acquisiscono i consensi e l’apprezzamento di migliaia di visitatori.

Pro Loco Vieste - da www.ondaradio.info

icona foto gallery Archivio Fotografico >>
icona icona
InGargano ©2020 - Via Milano 5, 71019 Vieste - Email: info@ingargano.com - Tel: 0884 702438 Mobile: 338 9815523 | P.iva: 03480430713 | Cookie Policy logo Wainet Web Agency - Sviluppo Siti Portali Web e App
Sviluppato da logo Wainet Web Agency - Sviluppo Siti Portali Web e App